Settembre odiato, settembre amato…Lui che chiude il periodo vacanziero e ci riporta alla realtà, ma che ci permette anche di ricominciare, lasciandoci un po’ di tempo per adattarci alla stagione che verrà. Insomma, un mese di transizione, di lenta ripresa, di idee da schiarire. Ma soprattutto è il mese delle novità! È già, inizia a presentarsi timida la nuova collezione che ci accompagnerà per tutto l’autunno e l’inverno!

E noi siamo già entusiaste!

Questo periodo è versatile: si gioca non le sovrapposizioni, con l’intimo che veste il corpo e completa l’outfit dando quella marcia in più al nostro stile.  I balconcini si trasformano arricchendo il decolette’ o allungandosi come dei deliziosi corpetti. Il seno sempre protagonista , sostenuto e valorizzato , raccolto verso l’alto regala un effetto sbalorditivo

Ci piacciono un sacco questi colori caldi, avvolgenti, che sanno già un po’ di tisana calda e biscotti profumati! Dal pizzo piu’ ricercato, alla coppa completamente liscia, ogni modello ci dona sensazioni nuove. Una scollatura profonda diventa estremamente raffinata con un reggiseno plunge, mentre anche il look piu casual si arricchisce grazie alla comodita’ dei nostri reggiseni spacer…che finalmente si tingono di un nuovo colore!

Noi stiamo già immaginando quelle serate dove ci rilassa sul divano con una leggera trapunta e un bel bicchiere di vino rosso…. Per le serate piu romatiche e intriganti, il pizzo non delude mai. Nella versione a balconcino,ma anche nei triangoli senza ferretto, l’effetto vedo/non vedo vi lascerà estremamente soddisfatte!

E cosa c’è di meglio di un bel completino nuovo di zecca per farci ripartire alla grande? Il reggiseno sportivo piu fashion del momento vi sosterrà nelle vostre sfide ed a ogni allenamento! Versatile, anche nella variante senza ferretto, promette (e mantiene) di fermare il seno e proteggerlo durante qualsiasi attivita!

 

Sicure di volervi perdere la nostra nuova collezione autunno inverno?