C’è chi lo odia e chi non riesce ad uscire di casa senza indossarlo, chi lo indossa anche di notte e chi lo lascerebbe volentieri nel cassetto…. il reggiseno, il capo in grado di darti il giusto “supporto”, è il tuo migliore alleato ma può diventare un vero incubo!

In tempi di shopping compulsivo nelle catene dei brand multinazionali, in tempi in cui il “su misura” è ormai un ricordo legato agli abiti eleganti delle nostre mamme, dove si acquistano capi senza provarli e senza preoccuparsi troppo della qualità, ci siamo dimenticate che le taglie di reggiseno non finiscono con la lettera D, e che la differenza tra un reggiseno di bancarella e uno di qualità è veramente notevole! Ci siamo dimenticate che la scelta del reggiseno rientra nella cura del proprio corpo, proprio come i trattamenti estetici con cui noi donne amiamo prenderci cura di noi stesse.

Il Bra Fitting® è l’arte della scelta del reggiseno giusto per noi.

E la Bra Fitter è la tua Personal Stylist, la persona esperta e di fiducia in grado di comprendere le reali esigenze del tuo seno!

Perché dovresti provare Il Bra Fitting®?

Il reggiseno ben scelto con le tecniche del Bra Fitting®, fa apparire più snella tutta la figura, ma non solo!

Il reggiseno giusto ci aiuta a:

  • alleggerire la schiena e la colonna vertebrale! Specie quando il seno è prosperoso fa sì che il peso del seno si appoggi sulla fascia sottoseno e non sulle spalle.
  • alleggerire tutta la silhouette! Il reggiseno scelto con la tua Bra Fitter ti fa assumere una posizione della schiena più diritta e la postura “con il petto in fuori”.
  • cambiare totalmente le proporzioni del corpo! Alzando i seni valorizza il punto vita.                                        (non male come vantaggio, eh? 😉 )
  • rassodare il decollètè e ritardare l’invecchiamento del seno!
  • modellare i seni, donando una forma più sensuale e femminile!
  • migliorare la consapevolezza e l’accettazione del proprio corpo! Perché ti fa sentire a tuo agio, e più sicura di te stessa.

Il reggiseno sbagliato non solo è brutto esteticamente, ma aumenta il rischio di provocare veri e propri problemi di salute:

  • dolore al seno. Un reggiseno troppo piccolo schiaccia seni e riduce l’afflusso di sangue.
  • cedimento del seno. Il nostro seno cede sotto la spinta della forza dia gravità.
  • dolori a schiena e collo. Il peso del seno non sostenuto dalla fascia sottoseno e distribuito male, la mancanza di sostegno sul davanti determinano la flessione in avanti della schiena e per compensare questa posizione, molte donne finiscono con l’inclinare la testa all’ indietro. Emicranie assicurate! ☹
  • solchi sulle spalle. Il peso del seno quando non sostenuto dalla fascia sottoseno grava sulle spalle, e causa dolorosi solchi sulla pelle delle spalle.
  • problemi di respirazione e di digestione. (non sempre sono i peperoni mangiati la sera prima a non farvi digerire!)

ll reggiseno giusto ti aiuterà ad essere più bella e in salute!

Ricorda che Il Bra Fitting® può essere fatto solo da delle vere professioniste del seno e solo di persona.

Le consulenze online non permettono di capire la forma del seno e la sua consistenza e queste sono informazioni importanti per scegliere il reggiseno perfetto per te!

Non ti accontentare, prova il Bra Fitting® e non potrai più farne a meno!