Noi donne teniamo tanto al nostro look, scegliamo sempre con cautela gli accessori: borse, scarpe, orecchini, trucco…e la lingerie? Avete mai pensato di creare il vostro look partendo dal REGGISENO?

No? Allora provateci! Abbiamo preparato per voi 5 diverse ispirazioni che potrebbero esservi utili: alcuni look estivi basati su reggiseni che secondo noi sono i veri MUST HAVE per la stagione calda! Ci sono soluzioni per tutti i seni – scegliete quello che fa per voi!

Lo stile minimal ha bisogno di dettagli importanti. Che sia solo un bordo di pizzo colorato o tutto il reggiseno, un nuovo trend è quello della lingerie in bella vista! Perché non osare e non scegliere un reggiseno colorato sotto la camicia bianca leggera? Per noi è un SI!  Un reggiseno bello che traspare sotto il vestito, accompagnato dai dettagli dello stesso stile e colore è davvero sexy, femminile e definisce il tuo spirito romantico.

 

Un reggiseno a fascia non può mancare nel vostro cassetto della lingerie: è un vero must have per le occasioni speciali ma anche per le semplici magliette con le bretelline sottili, top con le spalle scoperte o vestitini leggeri estivi. Noi diciamo NO alla doppie spalline e vi consigliamo diversi tipi di fasce. Quest’anno niente scuse perché la scelta delle taglie (dalla prima alla ottava e dalla coppa A alla coppa J) è veramente ampia!

 

 

La lingerie senza cuciture è un trend eterno, soprattutto d’estate, indossata sotto le camicie, t-shirt e abiti molto leggeri o aderenti. Ricordatevi che il tessuto leggero spesso lascia trasparire dettagli e forme del reggiseno, allora meglio portarne uno che praticamente “sparisca” sotto gli abiti. Vi proponiamo lo Spacer bra: un reggiseno tutto liscio, con la coppa che contiene completamente il seno. Questo reggiseno sembra una seconda pelle ed è pure traspirante grazie alla nuova tacnologia della coppa preformata ma leggera. Se invece avete poco seno potete scegliere il Double push up che aumenta il volume del seno e crea l’effetto “wow” sotto la maglietta aderente.

Vi consigliamo sempre di scegliere i colori neutri, a meno che l’abito non sia scuro meglio andare sul sicuro optando per il nude.

 

 

Il costume più chic che abbiamo mai avuto indossato come un top sotto la giacca …Noi lo abbiamo abbinato con un panatlone nero (o una gonna a scelta) a vita alta, con una giacca bianca semplice e chic e con accessori molto glamour. Che ne pensate?

 

 

Che sia generoso o meno, il seno femminile è soggetto al constante movimento – non solo durante l’allenamento sportivo. Il nostro sport bra regala una sensazione di aderenza alla pelle ottima e confort assoluto, così che possa diventare il vostro MUST HAVE per un weekend fuori città o per lunghe camminate in montagna durante le vacanze.  E’ dotato di un particolare sistema di trasporto del sudore verso l’esterno per mantenersi asciutti e leggeri regalando una sensazione di freschezza tutto il giorno. Grazie alle cuciture piatte e la variegata scelta di colori (tra cui il color carne!) diventa un vero T-Shirt bra dal quale potete partire per creare il vostro look sportivo!