Troppo spesso classificato come “reggiseno della nonna”, negli ultimi anni i reggiseni senza ferretto hanno preso nuova vita e si sono assicurati un posto fisso all’interno dei cassetti di lingerie di moltissime donne.
Perché se è vero che i reggiseni con ferretto riescono a modellare il seno e ridarli la forma che a volte con il tempo si è persa, quelli senza ferretto regalano un look più natural ma, cosa importante, mantengono lo stesso sostegno e regalano la stessa stabilità al seno! Un punto in più se lo aggiudicano per l’estremo comfort che regalano. Vi sembra poco?

Come vi abbiamo già detto, il nostro seno può cambiare anche solo nell’arco di un mese ( causa ciclo ad esempio). In quei giorni moltissime donne si sentono scomode con il reggiseno con ferretto, allora  ecco che subentra un reggiseno più morbido , senza ferretto, ma ovviamente glamour!

Per non parlare di quante donne una volta tornate a casa si liberano del reggiseno (nemmeno fosse una tortura 😉 ) per lasciare il seno al vento mentre sbrigano le faccende domestiche….ERRORE! Avete idea quanto stress può subire il nostro seno se lasciato così  “come mamma ci ha fatto” ? La soluzione è semplice : il reggiseno senza ferretto!

Sembra essere il rimedio a tutti i mali e anche se non lo è, resta di certo il rimedio per tutte quelle volte che il reggiseno non sembra andarci a genio.

Per molte delle nostre clienti ormai il reggiseno senza ferretto è diventato il reggiseno del weekend: tra fare le pulizie,andare a fare la spesa o una passeggiata con cane e figli, l’alleato per eccellenza resta proprio il “senza ferretto” ! Ti accompagna dalla mattina alla sera, e pure la notte! Perché se è assolutamente vietato dormire con un classico reggiseno, con quello senza ferretto ci puoi passare tutta la notte! Non a caso moltissime donne che lavorano la notte ( ad esempio le infermiere) si affidano a questo tipo di reggiseno.

Sarà il tuo nuovo migliore amico, pronto a supportare il tuo seno in tutte quelle occasioni dove la comodità diventa la tua priorità!