No, non ci siamo improvvisate delle fruttivendole, tranquille!

Chi già ci conosce sa che molto spesso utilizziamo il termine “mele nel cesto” per indicare l’effetto dato da alcuni dei nostri reggiseni. E così scatta subito una bella risata, seguita da un sonoro “WOW” appena, durante il vostro bra fitting,  vi facciamo indossare questo tipo di reggiseno.

Ma di cosa stiamo parlando veramente?

Con il termine “mele nel cesto” vogliamo spiegarvi come il reggiseno riesca a modellare e sostenere così bene il vostro seno da riuscire a riempirlo nella parte alta e risultare alto e tondo!

Questo effetto lo otteniamo con i reggiseni a balconcino, che danno il meglio con delle scollature rotonde e quadrate.

Sono sexy, valorizzano e mettono in evidenza il seno… e vi possiamo giurare che non servono imbottiture! (ammettetelo, vi abbiamo stupito!) 😉

Dalle coppe velate alle preformate, ognuna di voi potrà trovare il proprio “cesto” preferito!

Ed è proprio così, nessun trucco e nessun inganno, ma solo un reggiseno studiato e costruito ad hoc che vi darà la sensazione di avere il seno che sfida la forza di gravità!

Lo sappiamo, ora vi starete chiedendo se questo tipo di reggiseno può essere adatto a voi.

Iniziamo col dire che ognuna di noi ha esigenze diverse e seni diversi. Per questo durante il bra fitting valuteremo e sceglieremo il modello che più si sposa con le vostre forme. E se questo effetto vi incuriosisce, se avete nell’armadio quell’abito che vi piace tanto ma che non riuscite a mettere perché sul seno non sta come dovrebbe, se avete sempre sognato di avere il seno fermo,alto e tondo o semplicemente volete provare qualcosa di diverso…beh, siete ancora li?