Veramente uno vale l’altro?

Alzi la mano chi si è trovata alle soglie delle vacanze al mare tanto sognate con la paura di non trovarsi a proprio agio con il costume comprato la settimana prima. Ci guardiamo allo specchio rimanendo perplesse sull’effetto finale del nostro acquisto senza esserne davvero convinte.

Se siete sicure che un costume vale l’altro allora aspettate un attimo e leggete quale “miracolo” può fare il costume giusto!

Come per il reggiseno anche il costume necessita di uno studio specifico e trovare quello che fa per noi non è mai un gioco da “ragazze”. In estate letteralmente ci spogliamo e non c’è cosa migliore del farlo con serenità.

È per questo che non possono esistere solo un paio di taglie e di modelli per accontentare tutte noi: ognuna ha un corpo diverso dall’altra ed esigenze ancora più specifiche.

Per chi ama l’abbronzatura, ma odia il segno della spallina, noi consigliamo le nostre mitiche fasce, ovviamente con ferretto per sostenere qualsiasi tipo di seno! Con coppa morbida per un look più sportivo, semifoderati o foderati per un seno tondo. L’effetto “WOW” sulle corporature più morbide è assicurato! La fascia raccoglie il seno e lo valorizza, definisce il busto e ci regala una silhouette più armonica; insomma è proprio adatta a tutti i seni, lasciando libero spazio all’abbronzatura su tutto il décolleté, spalle comprese.

 

 

Per una sensazione di maggiore libertà e comodità i costumi a balconcino, o Plunge, con le bretelline la fanno da padrone: svariate fantasie ci permettono di passare da un look più sbarazzino ad uno più sofisticato, mantenendo un sostegno formidabile e creando volume al décolleté. Se in spiaggia o in piscina non state mai ferme (le mamme ne sanno qualcosa) il balconcino diventerà il vostro alleato lasciando il seno ben fermo, alto e tondo!

 

 

Il seno grande e i triangoli invece non sono incompatibili come si pensa: basta scegliere uno dei nostri Halterneck con ferretto ed il gioco è fatto! In questo caso mettiamo in evidenza la parte centrale del seno, in quanto questi modelli sono molto scollati e raccolgono il seno lateralmente per avvicinarlo leggermente nel mezzo. Il sostegno maggiore sta sempre nella fascia sottoseno e non nel collo! Anche i seni più generosi quindi potranno essere vestiti con i fantastici triangoli senza sovraccaricare la cervicale.

Se il bikini non fa per te, che ne dici di optare per un bel costume intero?

Non solo bello, ma anche pratico! Con il ferretto interno, che sostiene i seni più abbondanti o scollattissimo, per valorizzare seni medi o piccoli! Ogni taglia trova il costume intero che più la valorizza! I tessuti morbidi ma contenitivi aiutano chi vuole nascondere qualche morbidezza in più senza ritrovarsi un effetto guaina ( che d’estate non è poi così comodo!) Eleganti, classici, sportivi o sexy, i costumi interi non sono mai da sottovalutare…


Per i seni medio piccoli possiamo scegliere dei triangoli senza ferretto, non solo il classico a coppa morbida, ma anche una coppa preformata che crea volume, camuffa le differenze (se ci sono) e ricrea le giuste proporzioni. Inoltre, per creare il completo perfetto, ci sono una varietà infinita di slip.

Sei ancora convinta che un costume vale l’altro?