QUELLO GIUSTO FA LA DIFFERENZA.. provare per credere!!

C’è chi lo odia e chi non riesce ad uscire di casa senza indossarlo, chi lo indossa anche di notte e chi lo lascerebbe volentieri nel cassetto…. il reggiseno, il capo in grado di darti il giusto “supporto, è il tuo migliore alleato ma può diventare un vero incubo!

Girando per la città è facile notare che molte donne indossano il reggiseno sbagliato, e lo spettacolo non è tra i più belli: seni che arrivano fino all’ombelico e “ballano” sotto le magliette, seni che sbucano dalla zona ascellare o dalle coppe del reggiseno creando l’antiestetico effetto “doppio seno”, coppe rigide visibilmente vuote sotto abiti aderenti….. Un pessimo servizio all’ immagine della bellezza femminile!

Sulle bancarelle dei mercati o nei negozi di larga distribuzione si notano donne che scelgono i reggiseni provandoli sopra le magliette, le maglie o anche i capotti! ( ….e’ capitato anche a Jo’ : in un negozio di biancheria intima la commessa sceglieva la taglia per lei, e misurandole un reggiseno sul maglione invernale diceva “ ad occhio va bene”…!!!)

In tempi di shopping compulsivo nelle catene dei brand multinazionali, in tempi in cui il “su misura” è ormai un ricordo legato agli abiti eleganti delle nostre mamme, e dove si acquistano capi senza provarli e senza preoccuparsi troppo della qualità, ci siamo dimenticate che le taglie di reggiseno non finiscono con la lettera D, e che la differenza tra un reggiseno di bancarella e uno di qualità è veramente notevole, e fa davvero la differenza. Ci siamo dimenticate che la scelta del reggiseno rientra nella cura del proprio corpo, proprio come i trattamenti estetici con cui noi donne amiamo prenderci cura di noi stesse.

Il Bra Fitting e’ l’arte della scelta del reggiseno giusto per noi. E la Bra Fitter è la tua Personal Stylist, la persona esperta e di fiducia in grado di comprendere le reali esigenze del tuo seno!

Il reggiseno ben scelto con le tecniche del Bra Fitting, fa apparire più snella tutta la figura, e:

-alleggerisce la schiena e la colonna vertebrale! Specie quando il seno è prosperoso fa sì che il peso del seno si appoggi sulla fascia sottoseno e non sulle spalle.

-alleggerisce tutta la silhuette! Il reggiseno scelto con la tua Bra Fitter ti fa assumere una posizione della schiena più diritta e la postura “con il petto in fuori”.

– cambia totalmente le proporzioni del corpo! alzando i seni valorizza il punto vita

– rassoda il decollètè e ritarda l’ invecchiamento del seno!

– modella i seni, donando una forma più sensuale e femminile!

– migliora la consapevolezza e l’accettazione del proprio corpo! Perché ti fa sentire a tuo agio, e più sicura di te stessa.

 

Per la maggior parte delle donne il proprio aspetto influisce molto sul proprio benessere.

Se il tuo reggiseno non è comodo, e ti fa stare con la schiena curva e ingobbita, con i seni non sostenuti o che fueriescono dalle coppe sotto la camicetta aderente, il tuo livello di autostima scende drasticamente! Viceversa , lo stare dritta e con il petto in fuori, adottando un atteggiamento di espansione del corpo ti rende più sicura e ti aiuta ad avere più fiducia in te stessa e più sicurezza. Il reggiseno giusto può fare miracoli, e quello sbagliato non solo deforma il seno ma può provocare veri danni alla salute.

E difficile credere che i dolori al collo e alla schiena delle donne siano legati a reggiseni che offrono poco sostegno e che, creando problemi di postura, causano dolore e tensione o addirittura la sindrome dell’intestino irritabile…Ma è proprio così! Il reggiseno sbagliato non solo è brutto esteticamente, ma aumenta il rischio d provocare veri e propri problemi di salute:
-dolore al seno- un reggiseno troppo piccolo schiaccia seni e riduce l’ afflusso di sangue
– cedimento del seno- il nostro seno cede sotto la spinta della forza dia gravità

-dolori della schiena- il peso del seno non sostenuto dalla fascia sottoseno e distribuito male, la mancanza di sostegno sul davanti determinano la flessione in avanti della schiena e, per compensare questa posizione, molte donne finiscono con l’ inclinare la testa all’ indietro.

-dolore al collo- il reggiseno sbagliato provoca maggiori tensioni ai muscoli del collo, che causano emicranie

– solchi sulle spalle- il peso del seno quando non sostenuto dalla fascia sottoseno grava sulle spalle, e causa dolorosi solchi sulla pelle delle spalle.

– problemi derivanti dalla postura non corretta

– problemi di respirazione e di digestione

ll reggiseno giusto ti aiuterà ad essere più bella e in salute!